Notizie e informazioni dal Club Auto e Moto d'Epoca - Bolognetta (PA)

lunedì 17 dicembre 2012

VILLA BELVEDERE OSPITA IL CLUB PER LA CENA SOCIALE 2012

Sabato 15 Dicembre, Villa Belvedere, ameno ristorante ubicato in territorio del Comune di Ciminna, ha ospitato la cena sociale 2012 del Fans Club Auto e Moto d'Epoca di Bolognetta.

  Quasi 150 partecipanti, tra soci amici,e simpatizzanti, tutti accomunati dalla passione per le auto storiche, si sono dati appuntamento presso il ristorante Villa Belvedere di Ciminna, per la tradizionale cena sociale di fine anno.
   Alla cena ha partecipato una graditissima delegazione di amici del Registro Fiat Referenza di Palermo nelle persone del Commissario Regionale Nino Fiore e del Commissario Tecnico Marcello Perniciaro e Signora. Li ringraziamo di vero cuore in quanto, da veri appassionati del settore auto storiche e in puro spirito di amicizia, partecipano con entusiasmo a quasi tutte le manifestazioni organizzate dal nostro sodalizio, dandone riscontro anche su "IL RADIATORE".sito ufficiale del Registro FIAT Delegazione Palermo,
   L'ottima e abbondante cena è stata accompagnata da buona musica "d'annata"  che ha invogliato i partecipanti di  ogni età a cimentarsi nel ballo.
   Nel corso della serata si è svolto un simpatico sorteggio di regali natalizi generosamente offerti da soci e amici negozianti di Marineo e Bolognetta che sentitamente ringraziamo (PVR - Bolognetta, Gioielleria S. Trischitti  - Marineo,  Mobilrama - Bolognetta, Winner Abbigliamento Sportivo - Marineo).
   Particolare commozione ha suscitato tra i partecipanti la comunicazione del Presidente Ciro Palermo, il quale ha informato i presenti della nuova intestazione del nostro sodalizio al compianto Angelo Sclafani, socio ideatore e co-fondatore del Fans Club,prematuramente scomparso la scorsa estate. Da oggi, quindi, il club si chiamerà ufficialmente "Club Auto e Moto d'Epoca Angelo Sclafani - Bolognetta" . 
   Il Presidente Ciro Palermo, infine, dopo aver ricordato brevemente anche Jak Pernice e Pierino Spatafora, ha consegnato alla  Sig.ra Enza, vedova Sclafani, una bella targa ricordo.
   Con l'occasione, tutto il Direttivo del Club nel ringraziare cordialmente tutti i partecipanti alla manifestazione augura a tutti un sereno Natale ed un Felice Anno Nuovo. 
   Di seguito si allega una breve documentazione fotografica dell'evento.































Nessun commento: